home
contatti


SISTEMA ALBERGHIERO - HOTEL









SISTEMA PER AUTOMAZIONE  TERZIARIO

L'esigenza di gestire  strutture sempre più  performanti  trova la sua naturale risposta  nel sistema alberghiero NetBA.
Questa soluzione permette di controllare ogni singola camera  autonomamente ed è integrabile con il sistema domotico che governa l'intera struttura.
La scalabilità dell'impianto permette di sddisfare le esigenze crescenti integrando l'esistente con le nuove soluzioni necessarie. E' possibile quindi iniziare con l'automazione di una stanza provvedendo al solo controllo accessi per poi estenderlo all'illuminazione, tapparelle, condizionamento, cassaforte ecc...
Ogni centrale camera provvede in piena autonomia alla gestione del proprio bus non incidendo sulle prestazioni del bus principale. I dati trasmessi in supervisione sono legati al cambio di stato della variaabile monitorata o all'interrogazione della risorsa da parte dell'unità di controllo.
Questo metodo assicura la massima efficienza e robustezza del bus di comunicaazione.





ARCHITETTURA DEL SISTEMA



CENTRALE FUORI PORTA

Apparecchiatura da installare all'esterno della camera da controllare.
Questa elegante soluzione racchiude un lettore trasponder RFID card che legge la carta o il chip avvicinatogli e in base alle programmazioni interne procede alle attuazioni (apertura porta, luce cortesia, confort in termoregolazione...)
Con questa centrale a 4miliardi di combinazioni su 3 livelli si può monitorare la presenza in camera, la funzione "DO NOT DISTURB" , l'avvenuta pulizia della camera, un'anomalia di funzionamento e un allarme legato ad una richiesta di soccorso dalla camera.
La centrale possiede nativamente un ingresso per controllo apertura finestre da utilizzare per controlli nell'efficienza energetica negli edifici.




LETTORE TASCA 

Apparecchiatura da installare all'interno della camera da controllare.
Questa elegante soluzione racchiude un lettore trasponder RFID card che legge la carta inserita e lo comunica alla centrale che attiverà le funzioni programmate.
Sulla parte frontale c'è il tasto "DO NOT DISTURB" per la segnalazione esterna.





termoregolatore

Apparecchiatura da installare all'interno della camera da controllare.
Questa elegante soluzione permette di gestire la temperatura in ambiente in maniera automatica sfruttando i set point programmati per la presenza o assenza di persone nell'ambiente da regolare.
Le impostazioni  possono essere fatte sia da locale che da remoto e l'interfaccia utente puo essere attiva, attiva ma limitata ad un range pre-programmato oppure disattivata.

  NOVITA' 2015 :  BIOTERMOREGOLAZIONE   




CASSAFORTE

Cassaforte con serratura motorizzata in apertura e chiusura. Controllo da sistemi alberghieri NET Building Automation tramite porta seriale RS485, serratura di emergenza con chiave a doppia mappa.

In abbinamento al sistema alberghiero offre un livello di sicurezza supplementare in quanto il codice, digitato dall'utente al primo utilizzo, rimane strettamente legato alla card RFID inserita nella camera. Pertanto solo con quella carta e quel codice è possibile aprire la serratura.

Inoltre se il cliente esce dalla stanza senza chiudere la cassaforte, il sistema lancia una segnalazione acustica locale ed alza un flag sulla supervisione per avvisare dell'anomalia. In questa situazione la porta della camera può essere aperta solo dalla card del cliente abilitata ed eventualmente dalla card del personale idonea allo scopo.




SERIE GLASSLINE




IL CONTROLLO REMOTO : SUPERVISIONE




SUPERVISIONE


Pensate  ad un  sistema  di supervisione che acquisisca lo stato completo di 250 camere in meno di 2 secondi , che vi permetta di interagire a tutti i livelli con le apparecchiature distribuite nella struttura, che vi permetta di cambiare set point di singole camere e abilitare diversi varchi (spa, box, palestra, camere...)  quando volete e da qualsiasi punto della rete siate collegati.

Questo è possibile grazie alla flessibilità di un sistema che fa della versatilità il suo punto di forza.

La supervisione è un'appendice del sistema che è in grado di operare in piena autonomia  e garantisce dei livelli di sicurezza unici sia in termini di controllo accessi che  di continuità di servizio.
Scordatevi dunque i costosi interventi di System integrator che per  "accordare" un sistema drenano risorse importanti al vostro esercizio e scordatevi continue manutenzioni a vari software che forzatamente dialogano tra loro.
Con il sistema NetBA  tutto è in armonia e progettato per lavorare bene, in modo semplice ed efficace.





home
contatti



SYSTECH S.n.c.    via Aldo Moro 29  Sondrio  Italia

contatto

Systech S.n.c. 2008-2014  -  Realizzazione grafica e contenuti by Alberti Cristian