home
domotica
automazione
tradizionale
fotovoltaico
sicurezza
gallery
contatti

scarica BROCHURE Systech









AREA DOWNLOAD Pdf


- DMX specifiche tecniche
- DALI specifiche tecniche
- 0/10v specifiche tecniche






  DMX 

Questa funzione  (digital multiplex) consente di eseguire innumerevoli scenari luminosi con un grosso numero di apparecchi.
Il bus portante molto veloce e robusto sopporta la connessione di gruppi di lampade aventi lo stesso indirizzo e quindi, con i 512 canali gestibili dal modulo DMX sotto geteway, consente di pilotare parecchi moduli siano essi luci, effetti o altro.
Una lampada RGB a 65000 colori dimmerabile occupa 4 dei 512 canali disponoibili, va da se che si potrebbero pilotare fino a 128 lampade in maniera differente e l'utilizzo di 10 corpi illuminanti che abbiano le medesime funzionitra loro occuperebbero solo 4 canali DMX.









DALI


Questa funzione (digital addressing lighting interface) è la tecnologia digitale standard per la gestione di apparecchi di illuminazione, dimmer e dispositivi vari basata su un segnale digitale in grado di indirizzare in modo univoco fino a 64 moduli su di uno stesso bus. Ogni modulo può appartenere ad uno o più dei 16 gruppi disponibili e può memorizzare fino a 16 preset e altri v ari parametri.
Il modulo da noi utilizzato estende queste possibilità potendo gestire 2 canali da 128 indirizzi.











SYSTECH S.n.c.    via Aldo Moro 29  Sondrio  Italia  

contatto

Systech S.n.c. 2008-2014  -  Realizzazione grafica e contenuti by Alberti Cristian